Qualità

L’ISO definisce la qualità come la capacità di un’azienda di soddisfare le esigenze sia espresse che implicite del proprio cliente.
La soddisfazione del cliente e delle sue richieste può essere raggiunta solo se la qualità dei prodotti offerti è alta.

Il controllo continuo del processo produttivo che parte dalla scelta attenta dei materiali dei componenti, alla loro lavorazione fino alla spedizione ed all’assistenza del prodotto finito, è garantito dal sistema UNI EN ISO 9001: 2000 di cui l’azienda è certificata.
I nostri tecnici, infatti, accertano costantemente che ogni fase della produzione rispetti i requisiti di sicurezza e di affidabilità dettati dalle normative europee e che i prodotti siano adeguati alle esigenze del cliente finale.
 
Nel corso degli anni, la soddisfazione del cliente è dunque diventata il parametro che ci permette di valutare l’adeguatezza delle scelte e dei comportamenti aziendali.
 
Un’azienda certificata offre una serie di vantaggi indiscussi per il Cliente:
- costanza della qualità dei prodotti e dei servizi, sempre all’altezza delle aspettative del cliente;
- impegno continuo al miglioramento dei prodotti e delle prestazioni a condizioni competitive;
- assistenza e supporto specializzato per la soluzione dei problemi;
- formazione ed informazione sulle tecniche per il corretto impiego ed utilizzo dei prodotti, per la sicurezza degli operatori e per il rispetto dell’ambiente;
- controlli periodici da parte di CSQ del rispetto dei requisiti del Sistema Qualità.
Tali vantaggi sono assicurati e documentati dal Certificato di Sistema Qualità N° 9101.FLFR rilasciato il 15/05/03.
L’aumento della produzione negli ultimi anni ha reso necessaria la creazione di un’altra sede operativa dai locali più ampi ed efficienti in un’area complessiva di 30,000 mq, dove sono stati allestiti gli uffici amministrativi, l’ufficio di progettazione e l’officina di produzione. Il nuovo stabilimento si trova nella zona industriale di Pozzallo, zona logisticamente strategica per la vicinanza del porto commerciale.