Manutenzione

Floridia S.r.l. offre un supporto qualificato in tema di manutenzione periodica.
Il servizio, consigliabile come completamento dell’acquisto del gruppo elettrogeno, viene offerto dall’azienda sia per gruppi di propria produzioneo che per generatori di altre marche.
Gli interventi con cadenza periodica, necessari al corretto e costante mantenimento delle macchine vengono effettuati dal personale altamente qualificato e formato secondo gli standard della Floridia srl.
Le operazioni da effettuare sono definite secondo precise logiche e prevedono di base il cambio olio e filtri, verifica stato e densità dei liquidi delle batterie, controllo delle parti rotanti, prova sotto carico, verifica connessioni e contatti elettrici.
 
La programmazione ottimale degli interventi da condurre sul Gruppo Elettrogeno sarà previamente concordata con il ns servizio assistenza in funzione della Criticità del sito, dell’Entità di utilizzo del GE, e della Potenza erogata e della sua Anzianità.
I contratti avranno durata minima di un anno e potranno essere rinnovati di anno in anno.

La manutenzione avviene mediante la stipulazione di un contratto e consente la scelta tra formule annuali, semestrali, tri e quadrimestrali e servizio di reperibilità immediata oppure entro le 24 ore.